21 Dicembre 2024
News
percorso: Home > News > Serie A2

UBROKER, UN'ALTRA MONTAGNA DA SCALARE
DI FRONTE C'E' UN TRISSINO CHE VIENE DAL PAREGGIO DI FOLLONICA

09-11-2018 13:39 - Serie A2
Sesta giornata d'andata, nel massimo campionato di hockey pista, e per l'uBroker Scandiano l'avversario sarà ancora una volta una delle formazioni che puntano molto in alto, il Trissino. Dopo due vittorie nelle prime due giornate, i rossoblù di Roberto Crudeli hanno raccolto un pari e due sconfitte, sempre al cospetto di avversari di alto rango. Urge dunque rimettersi a fare punti con decisione, anche se il calendario continua a "passare" avversari durissimi. Sabato 10 novembre infatti (ore 20.45) l'uBroker scende sul campo del Trissino, terzo in classifica e reduce da un significativo pareggio a Follonica.
"Questo Trissino – spiega l'allenatore della formazione scandianese, Roberto Crudeli – è una squadra costruita per puntare a uno dei primi quattro posti e alle semifinali scudetto. Una compagine molto forte, talentuosa, che sta dimostrando la legittimità dei suoi obiettivi. Un avversario complicatissimo da affrontare".
In merito al fatto che la vittoria, in casa rossoblù, manchi da tre turni, giustamente Crudeli non mostra preoccupazione: "Abbiamo sbagliato una partita e mezzo, quella col Breganze e il primo tempo col Follonica; ma siamo consapevoli di avere sempre fornito delle ottime prestazioni. Dobbiamo continuare su questa linea, cercando di tenere alti i ritmi. Sono contento di come stiamo lavorando, sia in allenamento che in gara, anche se certamente dovremo diventare un po' più cattivi in fase offensiva. E' già molto importante, comunque, essere capaci di creare le occasioni e arrivare vicino alla porta. E quello lo stiamo facendo".

Trissino (Vicenza), sabato 10 novembre, ore 20.45:

GSH TRISSINO - UBROKER HOCKEY SCANDIANO

Diretta streaming su hockeypista.fisrtv.it e hockeypista.it

Le probabili formazioni.

GSH TRISSINO: Català, Nicoletti, Bertinato, Faccin, Bicego, Rubio, Greco, Schiavo, Formatje, Vallortigara. Allenatore: Barcelo.

UBROKER HOCKEY SCANDIANO: Verona, Franchi, Baieli, Montivero, Maniero, Gallo, Saavedra, Buralli, D'Anna, Errico. Allenatore: Crudeli.

Le partite di sabato 10 novembre, sesta giornata d'andata: Vercelli-Sarzana, Bassano-Viareggio, Trissino-Scandiano, Forte dei Marmi-Breganze, Sandrigo-Monza, Lodi-Follonica, Thiene-Valdagno.

La classifica. Lodi 13, Breganze 11, Follonica 11, Sarzana 10, Forte dei Marmi 10, Trissino 10, Valdagno 8, Scandiano 7, Viareggio 6, Bassano 6, Monza 6, Vercelli 1, Sandrigo 0, Thiene 0.

Le partite della settima giornata d'andata. Sabato 17 novembre: Vercelli-Viareggio, Scandiano-Thiene. Martedì 20 novembre: Breganze-Follonica, Sarzana-Sandrigo, Forte dei Marmi-Lodi, Monza-Bassano. Mercoledì 21 novembre: Valdagno-Trissino.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie