SASCO, PASSERELLA FINALE A PESARO: C'E' IL RECUPERO DELL'ULTIMA GIORNATAPOI SI PENSERA' ALLA FINAL EIGHT
08-04-2019 16:04 - Serie B
Una semplice passerella quella che attende domenica l'Hockey Sasco Scandiano, in quel di Pesaro, per il recupero del'ultima giornata della regular season. Passerella finale insolita e non solo per il posticipo (la stagione regolar si è conclusa ufficialmente domenica 24 marzo) ma anche per l'orario. Il match sul campo dell'Hockey Pesaro è infatti in programma alle 11 del mattino. Un incontro totalmente ininfluente in termini di classifica: il Sasco è primo e ha già vinto il girone, i marchigiani sono ultimi con zero punti e con dodici lunghezze di ritardo dalla penultima, il Mirandola.
Facile prevedere che per i ragazzi di Daniele Uva possa trattarsi semplicemente di un buon allenamento in vista della Final Eight (la quale resta comunque un capitolo ancora da definire) anche se i rossoblù si presenteranno con parecchie assenze (Uva ha convocato cinque giocatori di movimento e due portieri).
Questa la formazione che il tecnico Uva schiererà a Pesaro: Bassoli, Casali, Ganassi, Castaldi, Spaggiari, Balestrazzi, Sassatelli. Allenatore: Uva.
La classifica. Scandiano 28, Cremona 25, Correggio 24, Modena 14, Amatori Pesaro 14, Mirandola 12, Hockey Pesaro 0.
[]
[]