ROLLER "B", E' IL GIORNO DELLA RESA DEI CONTI: SE BATTI IL CORREGGIO HAI MESSO LE MANI SULLA VITTORIA DEL GIRONE
15-02-2019 09:36 - Serie B
E' il giorno della resa di conti. E' il giorno del derby reggiano, è il giorno del big match fra la capolista e la seconda della graduatoria. E' praticamente... tutto.
Sabato 9 febbraio, alle ore 17.30, nella tensostruttura di Via Togliatti, va in scena un Roller Scandiano-Correggio Hockey che rappresenta il match più importante di tutta la stagione del girone B della Serie B di hockey pista. Se il Roller Scandiano – che ha già vinto il derby dell'andata giocato a Correggio – saprà ancora una volta fare sua la vittoria, allora il primo posto finale del girone (che vale l'accesso alla Final Eight per la promozione in A2) sarà ipotecato graniticamente. Anche perché a quel punto (con sei punti di vantaggio sui correggesi e almeno cinque sull'Amatori Modena), con solo quattro partite da giocare e con i due avversari più pericolosi già affrontati, i rossoblù del tecnico Daniele Uva diverrebbero ben difficilmente raggiungibili.
Nonostante qualche giocatore acciaccato, per l'occasione il tecnico disporrà dell'intero organico a disposizione, senza defezioni.
Le probabili formazioni.
ROLLER SCANDIANO: Bassoli, Casali, Orfei, Barbieri, Ganassi, Arcangeli, Castaldi, Spaggiari, Busani, Sassatelli. Allenatore: Uva.
CORREGGIO HOCKEY: Ferrari, Caroli, Casari, Righi, Pozzi, Maniero, Artioli, Gavioli, Gasparini. Allenatore: Farina.
Arbitro: Raffaelli.
Le partite della seconda giornata di ritorno. Sabato 9 febbraio: Scandiano-Correggio. Domenica 10 febbraio: Mirandola-Modena, Hockey Pesaro-Amatori Pesaro. Riposa: Cremona.
La classifica. Scandiano 18, Correggio 15, Modena 13, Cremona 12, Mirandola 6, Amatori Pesaro 4, Hockey Pesaro 0.
Le partite della terza giornata di ritorno, domenica 17 febbraio: Mirandola-Scandiano, Cremona-Modena, Correggio-Hockey Pesaro. Riposa: Amatori Pesaro.
[]
[]