20 Gennaio 2025
News
percorso: Home > News > Serie A2

NON BASTA UN GRANDE DE PIETRI, AUTORE DI QUATTRO GOL

09-05-2016 15:12 - Serie A2
SCANDIANO VIENE RIMONTATO A SANDRIGO E CEDE 6-5 MARTEDI´ SUL CAMPO VICENTINO LA BELLA DELLA SEMIFINALE PLAY OFF
SANDRIGO (VI) - Peccato. C´è mancato poco, Scandiano stava per mettere le mani sulla finale già in Gara 2. E invece...
Nel ritorno della semifinale play off, sul campo del Sandrigo, il Roller (vincitore per 6-1 in Gara 1 sul proprio campo) chiude il primo tempo in vantaggio 2-0, e a metà ripresa è avanti 3-2, grazie alla momentanea tripletta di un fantastico De Pietri. Complici però alcuni errori individuali in fase di impostazione, un po´ di stanchezza e un pizzico di malasorte (De Pietri e Farina, vittime di brutti colpi, sono stati costretti a fermarsi a lungo in panchina), i rossoblù finiscono rimontati, e a nulla valgono le successive due marcature di Samuele De Pietri e Leonardo Squeo.
Finisce così 6-5 per il Sandrigo, che porta la serie in parità. Ora ci si giocherà tutto in Gara 3, la bella, sempre sul campo dei vicentini, martedì 7 maggio: la formazione vincente andrà a sfidare – per la finale play off che varrà un posto per la promozione in Serie A1 – il Castiglione, che ha sbrigato la pratica Montecchio Precalcino in due match (vittoria per 4-2 in Gara 1 e incredibile rimonta in Gara 2 dove i veneti si sono portati in vantaggio 4-0 nel primo tempo per poi soccombere alla formazione di mister Achilli per 6-4).
Una cocente delusione, per la quarantina di supporter scandianesi che hanno seguito la squadra nella speranza di non doversi giocare tutto nel match decisivo di martedì, quando Scandiano ce la metterà comunque tutta per tenere vivo il sogno di promozione nella massima serie.
SANDRIGO HOCKEY – ROLLER SCANDIANO 6 – 5 (Primo tempo 0 – 2)

Reti 1° tempo: 11.21 De Pietri, 22.41 De Pietri.

Reti 2° tempo: 7.02 Poletto, 9.53 Bordignon, 10.56 De Pietri, 13.11 Poletto, 14.02 Manfrin, 16.42 Clodelli, 16.50 De Pietri, 20.04 Clodelli, 24.56 (puniz.) Squeo.

SANDRIGO HOCKEY: Pertegato, Crovadore, Manfrin, Bordignon, Scanavin, Gasparotto, Pozzato, Clodello, Poletti, Bigarella. Allenatore: Marozin.

ROLLER SCANDIANO: Lucchi, Crudeli, Farina, Squeo, Manai, Capalbo, De Pietri, Beato, Romano, Pellacani. Allenatore: Crudeli.

Arbitri: Brambilla e Fontana.

Espulsioni per 2 minuti: nel primo tempo Poletto e Pozzato, nel secondo tempo De Pietri (due volte).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie